10 punti irrinunciabili

ELEZIONI AMMINISTRATIVE A PESCARA – Viste le tante sollecitazioni ricevute da parte dei diversi gruppi politici impegnati nella competizione elettorale, abbiamo predisposto un documento per meglio illustrare la nostra proposta su una mobilità nuova in città. Si tratta di dieci punti irrinunciabili con cui, a nostro avviso, la futura amministrazione comunale dovrà confrontarsi e sulla cui attuazione noi vigileremo.
Il decalogo è articolato in tre sezioni:

  1. nello spazio delle visioni ci sono gli auspici, le tensioni, le strategie, dal modal split al turismo, ma anche suggestioni e suggerimenti operativi pratici;
  2. la seconda sezione è quella degli strumenti, un passaggio obbligato per la futura amministrazione perché “lo dice la legge”, con almeno tre normative da attuare, due nazionali del secolo scorso e una regionale, del 2013;
  3. la terza sezione riguarda le risorse, strumentali ed economiche, che riteniamo necessario mettere in atto quanto prima.

L’auspicio è che vengano sottoscritti tutti i punti del decalogo. Le motivazioni della condivisione, che ci saranno inviate, saranno pubblicate su questo  sito.

Dieci punti

Dieci punti2

Comments are closed.