Assemblea generale dei soci
L’appello della Presidente

Care e cari,

come da lettera di convocazione, venerdì prossimo, 13 aprile, alle ore 16:30, presso la nostra sede lungo la strada parco, si svolge l’assemblea generale dei soci. Non si tratta di una semplice riunione ma di un momento cruciale della vita dell’associazione durante il quale ogni anno si fa il resoconto delle attività svolte e si decide su quelle future, si presentano i bilanci consuntivo e preventivo, e si cerca di capire quali sono le dinamiche partecipative dei soci.

Questa volta il momento è ancora più importante perché l’assemblea è elettiva, vengono cioè rinnovate le cariche del consiglio direttivo, quel gruppo di persone a cui l’associazione da mandato di fiducia  per gestire la stessa per i tre anni successivi.

Si tratta quindi di un momento importante e delicato, al quale si chiede che ogni iscritto dia il proprio contributo, sia in termini di suggerimenti  che di proposte. L’associazione senza i propri iscritti non sarebbe nulla, e quello dell’assemblea e il momento giusto per verificarlo.

Ognuno, se lo ritiene, puoi candidarsi per far parte del consiglio direttivo, per mettersi quindi al servizio dell’Associazione e degli obbiettivi che la stessa deciderà di raggiungere per i prossimi tre anni.

Vi aspetto numerosi.

Comments are closed.