mercoledì, Aprile 14, 2021
spot_img
HomePrimo pianoPista ciclabile al collasso!

Pista ciclabile al collasso!

Riceviamo e pubblichiamo una nota che ci è pervenuta sullo stato delle piste ciclabili a Pescara. La nota è inviata ad Aurelio Cilli, Assessore provinciale.

Spett.le assessore invio questa mail per segnalare l’abbandono totale della manutenzione della pista ciclabile nel tratto dal ponte capacchietti fino ad arrivare lungo fiume; ieri mi sono incontrato con dei turisti spagnoli e anche tedeschi e mi dicevano che è vergognoso lo stato in cui si trovano le piste ciclabili, considerando anche che non siamo nel mese di gennaio ma siamo in pieno estate. Cmq questa purtroppo è la cultura della politica italiana, in particolare al centro sud e ci dobbiamo accontantare, mi dispiace solo che i turisti in qst modo scappano e fanno bene.Premetto che non sono ne di dx ne di sx pertanto la mia segnalazione è solo di merito.Sperando che la provincia approvi nei suoi bilanci meno concorsi per consulenze esterne e più soldi per manutenzioni delle piste ciclabile io dico che cmq mi vergnogno per voi.Si faccia una camminata lungo la pista ciclabile e vede lo schifo, il ponte di legno è completamente rotto con i chiodi che fuoriescono, siringhe ovonque, pezzi di vetro di bottigli rotte, nonchè erbaccia da tutte le parti.Valuti lei se è giusto che uno come me che preferisce, per spostarsi, la bici al posto della macchina debba essere penalizzato per colpa della politica!!!!!! Grazie e si spera sempre che un giorno qualcuno si svegli ed esca dal letargo
Buon lavoro

Gianni Rapattoni

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. gia’ e’ davvero vergognoso,e dovrebbe vergognarsi anche il presidente Testa che oltre alla parole,come Mascia non fa nient’altro.
    a me era stat oassicurato,anche dall’assessore Cardelli che la pista per l’estate sarebbe stata pulita……erano tre mesi fa quasi…siamo in piena estate e la pista ciclabile e’ ridotta a uno schifo(io ci abito vicino e la percorro il sabato e domenica……vergognatevi tutti per come tenete il patrimonio pubblico a Pescara !!!!!!

Most Popular

Recent Comments

Carmelo on La bici nell’urna
cinzia di francesco on Caterina e la strada
fiorello on Caterina e la strada
Gabriele Ferri on Caterina e la strada
giovanna d'andrea on I commenti
mimmo on I commenti
Fabrizio Evangelista on RINVIATO il Tour dei ponti: le novità
pina madonna on Piste ciclabili