giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img
HomePrimo pianoLa strada giusta: un successo la tappa abruzzese

La strada giusta: un successo la tappa abruzzese

Stazione centrale di Pescara – Ore 8,36. Inizia la tappa abruzzese della ciclostaffetta nazionale “La strada giusta”, con la discesa dal treno della delegazione marchigiana, con a capo Antonio Moscatelli, vicesindaco del Comune di Chiaravalle (AN) e Massimo Cerioni di Bicipiù, l’associazione marchigiana aderente alla FIAB. Tutto il plotone rigorosamente in divisa … cicloturistica, guidato da una pattuglia in moto della Polizia municipale, si è mosso fino alla sede del Comune dove Armando Foschi, con fascia tricolore, ha fatto gli onori di casa.

[slideshow id=17]

[flv width=”400″ height=”325″]https://www.pescarabici.org/wp-content/video/lastradagiusta2011.flv[/flv]

Foto di rito e poi tutti su, in sala giunta per l’annullo della pergamena. Saluti istituzionali, le firme e poi partenza per le tappe di Bussi e L’Aquila. Ad accompagnare la delegazione i gruppi locali Fidas, Ciclomania e CRAL Bike Pescara. A Bussi la delegazione, ricevuta dal Sindaco Marcello Chella, ha avuto la gradita sorpresa di essere salutata dall’Onorevole Franco Marini, ospite din un convegno locale. Poi, accompagnata dal gruppo ciclistico UISP, la comitiva è ripartita per L’Aquila, la tappa nel capoluogo di Regione.

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. Ma in questo articolo non si capisce che questa iniziativa l’abbiamo organizzata noi di PescaraBici. Li abbiamo portati noi a Pescara (su loro richiesta!!!), abbiamo fatto noi da intermediari tra loro e il comune di Pescara e ad accoglierli alla stazione di Pescara c’eri tu Giancà, che sei il presidente di PescaraBici. Il Comune di Pescara ha solo firmato la pergamana e fatto un discorso di circostanza. Tutto ciò andava detto. Anche se può sembrare scontato visto che l’articolo è pubblicato all’interno del nostro sito, è sempre meglio specificare.
    Comunque è stata una bellissima iniziativa e sono felice che i marchigiani sono rimasti soddisfatti!!!

Altri nostri eventi