Giovedì 20 aprile 2023 alle ore 22:00 in prima convocazione
e venerdì 21 aprile 2023 alle ore 17:00 in seconda convocazione
presso la nostra sede operativa di CicloPE, la Ciclostazione di Porta Nuova, si svolgerà l’Assemblea dei soci 2023 di FIAB Pescarabici.
Questo appuntamento sarà importante per numerosi motivi.
Il primo è la discussione e la proposta di approvazione del bilancio consuntivo 2022 che sarà illustrato dal Segretario/Tesoriere Giancarlo Odoardi.
Il secondo motivo è il rinnovo del Consiglio Direttivo e quindi la prospettiva di un nuovo o una nuova presidente del sodalizio: un passaggio dovuto alle dimissioni dell’attuale Presidente Filippo Catania che lascia l’incarico, e la città, per motivi familiari.
Nel caso tu voglia candidarti a membro del Consiglio Direttivo potrai riempire il modulo presso questo link: dovrai essere socio o socia da almeno 15 giorni prima della data dell’assemblea.
Il terzo motivo è una minima modifica dello statuto di FIAB Pescarabici che si rende necessaria per perfezionare l’iscrizione al RUNTS, il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.
Il quarto motivo è il luogo di svolgimento dell’assemblea: la Ciclostazione di Porta Nuova è un vanto per il Comune di Pescara, ma lo diventa anche per noi. L’accordo con il gestore Faieta Motors ci permette di usufruire della struttura per le nostre attività sociali che risulteranno più agevoli e, speriamo, più efficaci.
Proprio su quest’ultimo motivo si innesta gran parte delle iniziative del prossimo futuro della nostra associazione.
L’assemblea dei soci ascolterà le esigenze degli iscritti, e perché no anche dei simpatizzanti, per modulare il folto elenco delle azioni che l’attuale Consiglio Direttivo, unitamente al Gruppo Operativo, ha in programma
Si può delegare un altro socio in regola con l’iscrizione compilando il modulo che scaricabile a questo link oppure cliccando sul pulsante in calce
Il programma dell’Assemblea dei Soci 2023:
- Relazione di Filippo Catania, Presidente uscente
- Saluti di Luigi Albore Mascia, Assessore alla Mobilità del Comune di Pescara
- Auspici per un nuovo corso di FIAB Pescarabici, Francesco Mancini Vice Presidente
- Relazione sul bilancio consuntivo 2022 di Giancarlo Odoardi, Segretario/Tesoriere
- Discussione e votazione del bilancio 2022
- Proposta di modifica dello statuto e votazione
- Candidature per il Consiglio Direttivo e votazioni
- Scambi di idee e networking tra i presenti
Sono invitati:
- i soci in regola con l’iscrizione 2023, i soli con diritto di voto
- tutti coloro che sono stati soci
- i simpatizzanti dell’associazione
- i rappresentanti delle associazioni amiche
- chiunque usi la bicicletta
Ti aspettiamo!
N.B. Nel caso si voglia delegare a partecipare e a votare un’altra persona associata a FIAB Pescarabici si può scaricare il modulo ed inviarlo a info@pescarabici.org