Riceviamo e pubblichiamo una nota che ci è pervenuta sullo stato delle piste ciclabili a Pescara. La nota è inviata ad Aurelio Cilli, Assessore provinciale.
Spett.le assessore invio questa mail per segnalare l’abbandono totale della manutenzione della pista ciclabile nel tratto dal ponte capacchietti fino ad arrivare lungo fiume; ieri mi sono incontrato con dei turisti spagnoli e anche tedeschi e mi dicevano che è vergognoso lo stato in cui si trovano le piste ciclabili, considerando anche che non siamo nel mese di gennaio ma siamo in pieno estate. Cmq questa purtroppo è la cultura della politica italiana, in particolare al centro sud e ci dobbiamo accontantare, mi dispiace solo che i turisti in qst modo scappano e fanno bene.Premetto che non sono ne di dx ne di sx pertanto la mia segnalazione è solo di merito.Sperando che la provincia approvi nei suoi bilanci meno concorsi per consulenze esterne e più soldi per manutenzioni delle piste ciclabile io dico che cmq mi vergnogno per voi.Si faccia una camminata lungo la pista ciclabile e vede lo schifo, il ponte di legno è completamente rotto con i chiodi che fuoriescono, siringhe ovonque, pezzi di vetro di bottigli rotte, nonchè erbaccia da tutte le parti.Valuti lei se è giusto che uno come me che preferisce, per spostarsi, la bici al posto della macchina debba essere penalizzato per colpa della politica!!!!!! Grazie e si spera sempre che un giorno qualcuno si svegli ed esca dal letargo
Buon lavoro
gia’ e’ davvero vergognoso,e dovrebbe vergognarsi anche il presidente Testa che oltre alla parole,come Mascia non fa nient’altro.
a me era stat oassicurato,anche dall’assessore Cardelli che la pista per l’estate sarebbe stata pulita……erano tre mesi fa quasi…siamo in piena estate e la pista ciclabile e’ ridotta a uno schifo(io ci abito vicino e la percorro il sabato e domenica……vergognatevi tutti per come tenete il patrimonio pubblico a Pescara !!!!!!