domenica, Febbraio 25, 2024
spot_img
HomeEventiSmaratona Telethon

Smaratona Telethon

Fiab Pescarabici partecipa alla Smaratona Telethon, ciclo-passeggiata di solidarietà lungo le vie di Montesilvano. “La maratona è per tutte le gambe e per tutte le ruote”, è il claim con il quale il presidente della Pro Loco Ville Montesilvanesi Roberto Di Basilico invita a partecipare chiunque voglia fare una passeggiata (a piedi, in bici, in carrozzina o con il proprio cane).

La partecipazione è gratuita ma scopo della manifestazione è la raccolta delle donazioni che verranno interamente devolute per la ricerca contro le malattie genetiche rare.

L’appuntamento con la ciclo passeggiata è per domenica 28 maggio alle ore 9,00 con partenza da Piazza Diaz. Il percorso, coadiuvato dagli agenti della Polizia Locale, proseguirà poi su via Roma, Corso Strasburgo, Viale Aldo Moro, via Adige, via della Liberazione, via Foscolo con arrivo in Piazza Diaz.

E’ possibile iscriversi alla Smaratona Telethon presso la sede della Pro Loco Ville Montesilvanesi in viale Abruzzo 57 nei giorni 26 e 27 maggio dalle ore 17 alle 19; contattando il numero 327. 3991853; direttamente domenica 28 maggio alle ore 9 in piazza Diaz a Montesilvano.

RELATED ARTICLES

Altri nostri eventi