martedì, Agosto 9, 2022
spot_img
HomeEventiVieni a prendere un the con noi, magari in bici

Vieni a prendere un the con noi, magari in bici

Invito a un incontro aperto per chiacchierare di aspettative, auspici, progetti in bicicletta.

Sabato 14 gennaio, ore 17,00-20,00 – I Giardini del The” – Via N. Fabrizi 20 – Pescara

Ci siamo ripetutamente chiesti quanti, tra amici e simpatizzanti, desiderassero parlare con noi di progetti per una città più sostenibile e ciclabile, ovvero quanti volessero farci notare problemi che in città ostacolano la sicurezza e la tranquillità dei ciclisti. Oppure quanti vorrebbero fare delle proposte costruttive per migliorare la ciclabilità urbana e magari contribuire in prima persona a raggiungere questi obiettivi.
Per rispondere a queste domande abbiamo allora pensato di organizzare un “incontro aperto“, invitando soci, amici e simpatizzanti, comunque tutti quelli che credono in uno stile di vita migliore, per parlare un po’ con noi sorseggiando un the nella sede de “I Giardini del The” , in via Fabrizi 20 di Pescara.
Noi saremo lì dalle 17,00 alle 20,00 e avremo il piacere di incontrare chi ci segue ma non ci conosce, chi è stato socio e non si è più iscritto o non ha più partecipato alle nostre attività.
Davanti ad una tazza di the sarà più bello parlare di progetti futuri per la nostra città e … perché no, anche di viaggi in bicicletta.
Con l’occasione inaugureremo il nostro “FIAB Local Point” nella sede della sala da the, e far conoscere il circuito degli altri FLP dove sarà possibile, in futuro, tesserarsi e prendere materiale sulla nostra associazione.
Naturalmente anche il negozio de “I Giardini del The” è partner di FIAB Pescarabici, nonchè socio di CIAB, il Club delle imprese amiche della bicicletta e per questo effettua sconti ai tesserati FIAB.
Ti aspettiamo. Magari vieni in bici.

RELATED ARTICLES

Altri nostri eventi